CUCINA delle FOTO

FOTOGRAFO FOOD / STYLIST

art direction e studio fotografico still life e food a milano, mantova torino

Studio fotografico still life

Mayda Mason

Mayda Mason

Fotografa food, still life e food stylist. Appassionata di cibo, panificazione, mixology e calligrafia. Curiosa e sempre impegnata dalla multipotenzialità.

STUDIO FOTOGRAFICO STILL LIFE

Uno studio fotografico still life e food come noi, realizza sempre shooting fotografici con attenzione e precisione. Sul set fotografio utilizziamo un banco ottico digitale e generatori flash con elevata potenza per gestire ogni schema di illuminazione.
Abbiamo un’ottima manualità che ci permette di creare scenografie per fotografia tabletop.
Lavoriamo direttamente con le aziende, produttori o con agenzie.

fotografo still life e food a milano torino verona bologna

Studio fotografico still life e schemi di illuminazione sul set fotografico


Sul set utilizziamo un banco ottico digitale e generatori flash con elevata potenza, per ottenere fotografie sempre perfette.
Gli schemi di illuminazione sul set concorrono alla realizzazione di fotografie migliori.
A completare il nostro modo di lavorare c’è un’estrema meticolosità unita alla creatività dal piglio fresco, moderno e pop.

La fotografia di prodotto e di oggetti

La fotografia di prodotto e oggetti richiede una preparazione accurata del set e grande cura dei dettagli. Il nostro studio fotografico still life utilizza strumentazioni all’avanguardia per garantire la migliore qualità delle foto.
Questo tipo di servizi fotografici è molto richiesto sia dai produttori che da agenzie che si occuperanno della comunicazione e del marketing delle aziende.

Props e accessori di scena per i set di fotografia still life

Il nostro studio dispone di un’ampia area dedicata ai props per la food photography e fotografia di prodotto e oggetti.
Abbiamo a magazzino migliaia di pezzi unici, artigianali, di design e moderni in modo da raccontare sul set fotografico storie con il tono di voce del brand o della marca e attraversando diversi stili.

set fotografico still life di posate piatti e foto food a vicenza verona treviso venezia trieste milano torino

Utilizzi delle fotografia still life

La fotografia still life trova largo impiego in tutti quegli ambiti dove è necessario mettere in risalto particolari dettagli. Ad esempio, nel campo della pubblicità, può essere molto utile per mostrare i prodotti in maniera tale da evidenziarne le caratteristiche principali. Oppure, nella fotografia d’arte, può essere usata per rappresentare oggetti ed elementi in modo estetico e creativo.

La fotografia di prodotto e oggetti richiede una preparazione accurata ed estrema cura dei dettagli.Il nostro studio still life utilizza strumentazioni all’avanguardia per garantire la migliore qualità delle immagini.

La fotografia di prodotto può seguire moodboard o brief indicati dal cliente finale (un’azienda, un produttore) o dall’agenzia creativa, grafica o pubblicitaria.

IN EVIDENZA

Altri articoli