CUCINA delle FOTO

FOTOGRAFO FOOD / STYLIST

Pink Lady Food Photographer Of The Year 2020 shortlisted

Pink Lady Food Photographer of The Year 2020 SHORTLIST

Pink Lady Food Photographer of The Year 2020...

ha pubblicato la shortlist!

Oggi sono usciti i risultati della prima selezione del contest di fotografia food che più di tutti attendiamo.
Tutte le immagini selezionate sono pazzesche e arrivano da ogni parte del mondo: è sempre bellissimo potersi confrontare con artisti di simile levatura che forniscono punti di vista spesso notevoli e interessanti.

Le immagini che abbiamo inviato, le “shortlisted” selezionate sono ben tre!

Tutte le immagini “shortlist” le puoi guardare a questo link Pink Lady Food Photographer Of The Year.

Pink Lady Food Photographer Of The Year 2020 shortlisted
Pink Lady Food Photographer Of The Year 2020 shortlisted

Il 2019 era il nostro primo anno al Pink Lady Food Photographer Of The Year e la nostra storia è stata questa.
Quest’anno non sarà possibile essere di nuovo a Londra vista la situazione attuale e anche l’evento principale pare essere stato annullato per l’emergenza Coronavirus.
Noi speriamo che gli equilibri del pianeta si ristabiliscano e che si riesca a ritrovare la serenità di qualche mese fa <3.

Nel frattempo ci stiamo rimboccando le maniche lavorando in smart working e ideando nuove soluzioni per i business che saranno.

migliori fotografi food pink lady food photographer of the year 2019 cosimo barletta mayda mason cucina delle foto italia italy
IN EVIDENZA

Altri articoli

fotografia still life elettrodomestici e macchine industriali per mescolare e impastare per sito web e catalogo

DITO SAMA

Dito Sama: fotografia, food styling, set design, fotoritocco, noleggio props

fotografo still life e food a milano torino verona bologna

PERSONAL WORK – 3D

Personal Work: fotografia still life, food styling, progettazione e stampa 3d per set design, fotoritocco

preventivo fotografo food parma fotografo food bologna studio fotografico food e still life a piacenza torino bologna parma

FERRERO / KINDER BUENO

Ferrero Kinder Bueno: fotografia, gif animante, food styling, progettazione e stampa 3d per set design, calligrafia, fotoritocco

art direction, direzione artistica per shooting adv food e still life

BRENTA SRL

Brenta srl: creatività, art direction, fotografia still life e food, food styling, fotoritocco