CUCINA delle FOTO

FOTOGRAFO FOOD / STYLIST

migliori fotografi food pink lady food photographer of the year 2019 cosimo barletta mayda mason cucina delle foto italia italy

Cucina delle Foto tra i migliori fotografi food al Pink Lady Food Photographer of the Year 2019

Mayda Mason

Mayda Mason

Fotografa food, still life e food stylist. Appassionata di cibo, panificazione, mixology e calligrafia. Curiosa e sempre impegnata dalla multipotenzialità.

Cosimo Barletta e Mayda Mason sono tra i migliori fotografi food al Pink Lady Food Photographer Of The Year 2019

 

Cucina delle Foto vince un premio prestigioso!
Primo e terzo posto al contest Pink Lady Food Photographer of the Year 2019 nella categoria Production Paradise Previously Published: la categoria dedicata alla fotografia pubblicitaria (food e still life) con il nome di Cosimo Barletta e Mayda Mason, ovvero noi, food photographers :).

 

migliori fotografi food pink lady food photographer of the year 2019 cosimo barletta mayda mason cucina delle foto italia italy

La cerimonia di premiazione​

Siamo ancora frastornati da questa esperienza! Trovarci tra i migliori fotografi food al mondo in molte autorevoli testate nazionali ed estere è stato incredibile!

La cerimonia di premiazione è avvenuta direttamente alle centralissime Mall Galleries di Londra, tra i famosi Buckingham Palace e Trafalgar Square dove le fotografie saranno esposte fino al 5 maggio 2019 per poi iniziare un viaggio in giro per il mondo.

I 7 finalisti food photographer di ogni categoria sono stati selezionati tra oltre 9.000 partecipanti da 77 paesi in giro per il mondo… numeri enormi!
E se consideriamo che il contest non è generalista ma tra i più famosi dedicati solo alla nicchia della food photography, lo sono ancora di più!

migliori fotografi food al pink lady 2019

Le premiazioni

 

I giudici hanno svolto un ottimo lavoro: abbiamo partecipato a molti contest ma difficilmente sono stati raggiunti livelli di eccellenza come questo sia per la qualità delle immagini selezionate che per l’intera organizzazione!
C’è stata attenzione per ogni dettaglio, dalla comunicazione tempestiva delle migliori fotografie finaliste, all’organizzazione impeccabile dell’evento nel cuore di Londra!
E infine sentirsi chiamare tra i vincitori è stato emozionante e incredibile!
I premi ai migliori fotografi food sono stati consegnati da Alex James (!!!!), il bassista dei Blur.

Oggi, qualche giorno dopo, abbiamo raccolto i link che parlano di noi, tra le testate nazionali ci sono DissaporeGambero Rosso e La Stampa mentre all’estero, tra i più famosi: La Vanguardia, BBCVirgin Media Television!

Mayda Mason (io) e Cosimo Barletta, abbiamo creato Cucina delle Foto in tempi recenti e questa esperienza ci ha caricati ancora di più per il futuro!

Questo è il link con tutti i finalisti e i vincitori per categoria, la nostra è “Production Paradise, Previously Published”. 

IN EVIDENZA

Altri articoli