Fotografia editoriale – Gambero Rosso

Fotografia editoriale, ovvero un servizio fotografico per l’editoria che racconta una storia o comunica un punto di vista autoriale.
Gambero Rosso aveva già parlato di noi in occasione delle premiazioni del prestigioso concorso di fotografia food “Pink Lady Food Photographer Of The Year 2019“.

A dicembre 2019 è uscito in edicola il numero 335 del Gambero Rosso (Best of The Year) con all’interno un nostro servizio fotografico editoriale. Siamo felici di farne parte con un progetto fotografico che ci sta molto a cuore: “Contrasti”.

Questo servizio editoriale, nato concettualmente tempo fa ma ultimato in tempi brevi. La serie fotografica ha in comune un lavoro sui contrasti cromatici che a volte mancano al cibo, nonostante ne abbia di molti tra gusto, temperature e texture.

Abbiamo spogliato i piatti di ogni intervento culinario ed estetico per mostrare quanto i colori incidano sull’impatto visivo del cibo.

Ogni fotografia di cibo porta con se significati e concetti che abbiamo pensato e pesato, sappiamo però che ognuno di voi vedrà qualcosa di diverso, come accadde per il “Polpo Rosso”

Se vorrai dirci cosa ne pensi o cosa ti trasmettono queste immagini ne saremo felici!

Studio fotografico
Pink Lady Food Photographer Of The Year 2020 shortlisted
studio fotografico still life padova rovigo brescia
Fotografo food milano verona bologna still life
STUDIO FOTOGRAFICO Fotografo still life milano pasta tagliatele
Fotografo food milano torino
Studio fotografico, fotografia still life veneto lombardia friuli venezia giulia emilia romagna
Fotografo food vercelli novara
Fotografia creativa per mozzarella di bufala campana. Fotografo food bologna modena milano

Restiamo in contatto!

Share Post :

More Posts

Top