Cucina delle foto: intervista su Photigy

Cucina delle Foto su Photigy! La nostra intervista è stata una grande sorpresa!

Se non conosci ancora Photigy devi sapere che è da anni un punto di riferimento per i fotografi che vogliono spingersi al massimo confrontandosi con colleghi e appassionati, il sito infatti si rivolge sia ai fotoamatori che ai fotografi professionisti.
Nel suo sito, e canali social, soprattutto Youtube, ha raccolto numerosi video didattici sugli argomenti più svariati ma con un focus chiaro e preciso: la fotografia in studio!

Chiunque si avvicini alla fotografia in studio, prima o poi finirà nel sito di Alex Koloskov! In questo momento la sua scuola online conta 46.489 studenti e svariati video tutorial su fotografia in studio, gioielli e CGI.

Il team di Photigy aveva già notato Cucina delle Foto grazie alla nostra fotografia  “Orange and Blue” che nel 2018 è stata una tra le più viste dall’account con oltre 10k visualizzazioni.
Per chi non conoscesse ancora Photigy è un portale nato dalla mente di un fotografo russo che vive in America; il portale nacque anni fa divulgando la conoscenza della tecnica fotografica orientata ai nerd e ai diy addicted!

Un giorno veniamo contattati da un membro del team chiedendoci se ci sarebbe piaciuto farci intervistare… Certo che sì!
Un’intervista per una fonte così autorevole è stato un grande riscontro per noi!
Riportiamo il link all’intervista in lingua inglese.

Cucina delle Foto è un team dove puoi trovare sia il fotografo food che il food stylist!
Siamo autentici problem solver pieni di idee con una passione per i colori, la luce e le geometrie!
Qui puoi vedere parte del nostro portfolio.

Share Post :

More Posts

Top